Molti di voi conosceranno il mercatino di Marzaglia e sapranno quanto è difficile in quella confusione trovare qualcuno che si conosce. Immaginerete il mio stupore allora quanto qualcuno che non mi ha mai visto, ma ha scambiato con me solo qualche email, è riuscito a rintracciarmi in quel marasma.

Proprio nella scorsa edizione (14 Maggio 2011) il caro Giorgio mi chiama sul cellulare e mi passa inaspettatamente Lorenzo Balosetti, l'appassionato che tempo fa mi aveva mandato le scansioni del manuale dell'Amico 2000. Lorenzo si trovava casualmente al bar mentre Giorgio e altri parlavano - penso male :-) - di me, e Lorenzo, che evidente ha l'orecchio lungo, si è subito intromesso per sapere se fossi io l'oggetto della discussione.

E' così che Lorenzo è riuscito nel suo intento di incontrarmi, pur non avendomi mai visto, e riuscito nel suo scopo ultimo, quello di regalarmi il manuale del Basic dell'Amico 2000!

a2000_man_basic
Il manuale BASIC dell'Amico 2000 donato da Lorenzo Balosetti
Foto
Luigi Serrantoni

Grazie Lorenzo! Sono veramente commosso e grato per questo inaspettato e bellissimo dono! Ancor più gradito considerando quanto ti sei prodigato per trovarmi!

Sono avvenimenti veramente gratificanti e che mi danno la spinta per proseguire in queste faticose ricerche.